Le cabine disponibili per gli ospiti sono quattro, 1 singola, 2 doppie con letto grande e 1 ampia cabina quadrupla con letti a castello.
La quadrupla può essere destinata ad un gruppo di tre adulti, fino a 4 persone se ci sono dei bambini (in questi due casi avrete diritto a delle agevolazioni) oppure a due singoli che prenotano individualmente.
Per imbarchi individuali sono disponibili una cabina singola e la cabina grande di prua con cuccette separate. Dopo i primi tre iscritti, eventuali altri imbarchi individuali dovranno condividere una cabina con letto doppio (in questo caso forniremo sacchi lenzuolo) oppure con un sovrapprezzo prenotare una cabina doppia uso singolo.
I servizi igienici sono due, ad uso comune.
AGEVOLAZIONI
- SCONTO RECIDIVI 😉: 10% di sconto per chi ha già viaggiato con noi
- SCONTO FAMIGLIA: – 150 euro per ogni minore di 18 anni
- SCONTO CABINA TRIPLA: 10% di sconto per un gruppo di tre persone che condivide la cabina tripla.
La quota all inclusive comprende tutte le spese della vita in barca, con 2 persone di equipaggio, il vitto (escluse due cene, un pranzo e una colazione a terra), ormeggi, gasolio, lenzuola, asciugamani, tender e pulizie. Comprende inoltre il transfer da/per l’aeroporto, due cene solidali a terra e a Lampedusa una breve escursione in pulmino. Non avrete nessuna spesa extra da regolare alla fine della vacanza (a differenza di altre proposte che prevedono una quota iniziale bassa e diverse spese da pagare alla fine della crociera)
La quota comprende:
- transfer da aeroporto alla barca e viceversa
- 2 persone di equipaggio (comandante e marinaia/o)
- 7 pernottamenti in cabina con fornitura di lenzuola, coperte, asciugamani e telo mare
- 6 colazioni, 5 pranzi, 3 aperitivi e 3 cene a bordo con prodotti freschi di giornata e delle più rinomate gastronomie
- bevande (acqua e bibite) e un rifornimento base di vino siciliano doc, prosecco doc, Aperol, birra
- 1 apericena solidale a Porto M a Lampedusa (per le crociere che prevedono Lampedusa nella rotta), in alternativa 1 apericena a terra o a bordo
- 1 cena solidale presso l’ass. I Germogli Onlus di Linosa (per le crociere che prevedono Linosa nella rotta), in alternativa una cena a terra o a bordo
- un’escursione di due ore in pulmino (per le crociere che prevedono Lampedusa nella rotta)
- shampoo e saponi naturali con erbe delle isole Pelagie
- gli ormeggi in porto
- gasolio
- tasse riserve naturali
- gennaker
- tender e fuori bordo benzina/elettrico
- pulizia finale
La quota NON comprende:
- 1 pranzo, 2 cene e la colazione dell’ultimo giorno a terra
Prenotazioni, cancellazioni ecc.
Si richiede il versamento del 25% della quota al momento della prenotazione; un secondo versamento almeno 30 giorni prima dell’imbarco; il saldo (dedicato alle spese vive) verrà versato al momento dell’imbarco.
In caso di annullamento da parte nostra per cause di forza maggiore (avarie, malattie, ecc.) proporremo crociere analoghe o restituiremo l’intero importo.
In caso di annullamento da parte del partecipante:
- Nel caso di rinuncia entro 30 giorni dalla data di imbarco verrà trattenuto il 25% della quota
- Nel caso di rinuncia oltre i 30 giorni dalla data di imbarco verrà trattenuto il 50% della quota
- CLAUSOLA “COVID”. Nel caso di rinuncia per impossibilità a raggiungere il luogo di imbarco a seguito di disposizioni emanate dalle autorità del suo Paese o del Paese del luogo di imbarco, il partecipante avrà diritto al rimborso integrale di quanto versato.
Preventivi personalizzati
Se un gruppo inferiore alle 6 persone intende noleggiare la barca in esclusiva, beneficerà di maggiore comodità e privacy, anche se con quote necessariamente maggiori.
Noleggiando la barca in esclusiva, per almeno 14 giorni, è possibile organizzare navigazioni più lunghe, verso la Sicilia, Malta, Pantelleria, o la Tunisia. Contattateci per un preventivo personalizzato.
Condizioni generali
La crociera si effettua con un minimo di 4 persone.
I programmi potranno subire variazioni in base al meteo.
L’attività è svolta in regime di noleggio occasionale ai sensi del D.L. N° 1 del 24 gennaio 2012 articolo 49 bis.